LA DIDATTICA DI MARCO BARDI

 

Istruttore Qualificato di Apnea Pura e Maestro Federale di Pesca in Apnea, Marco Bardi, ha maturato molte esperienze didattiche sia per la sua innata propensione ad insegnare, che per lo studio del metodo didattico. Infatti è fortemente convinto che un bravo Istruttore non è colui che sa mettere bene in pratica ciò che insegna, ma soprattutto colui che sa trasmetterlo in modo che l’allievo lo impari con semplicità e con piacere, fidandosi del proprio insegnante. Pertanto è l’abbinamento di queste 2 capacità che possono conferire l'efficacia alla didattica.

Le iniziative di Marco Bardi si sono sviluppate su più fronti, ma tra le più famose ci sono quelle dedicate agli STAGE FORMATIVI e ALLA CREAZIONE DELLE LINEE GUIDA della Pesca in Apnea.

Anche i suoi libri e le pubblicazioni audio visive hanno dato molto sostegno alla didattica.

 

 

LINEE GUIDA è un progetto didattico che aiuta chi ha meno esperienza a capire velocemente quali sono i passaggi necessari per entrare meglio in sintonia con la pescasub in apnea.

LINEE GUIDA BOTTONE

  

 MIGLIORARE L'APNEA PER LA PESCASUB con Marco Bardi è un piccolo e semplice percorso che porta a rapidi passi avanti senza impegno o perdite di tempo. Fai tap o clic su questa sezione e scopri ciò che serve:

bottone apnea facile

 

 

GLI STAGE DI PESCA IN APNEA, con Marco Bardi sono un altro utile strumento per migliorarsi. Se ti possono interessare, inizia questo percorso guidato:

STAGE DI PESCA STRUMENTI CONSIGLIATI

 SUGGERIMENTI DIDATTICI

 VERIFICA IL TUO LIVELLO
 CARATTERISTICHE PER DIVENTARE BRAVI  test di valutazione
SONO ADATTO PER UNO STAGE EVENTI

 

 

 

Social Link