LA DIDATTICA DI MARCO BARDI

 

Istruttore Qualificato di Apnea Pura e di Pesca in Apnea, Marco Bardi, ha maturato molte esperienze didattiche sia per la sua innata propensione ad insegnare, che per lo studio del metodo per trasmettere le conoscenze. Infatti è fortemente convinto che un bravo Istruttore non è colui che sa fare bene ciò che insegna, ma soprattutto colui che sa trasmetterlo in modo che l’allievo lo impari con semplicità e con piacere, fidandosi del proprio insegnante. Pertanto è l’abbinamento di queste 2 capacità che possono conferire il massimo alla didattica.

Le iniziative di Marco Bardi si sono sviluppate su più fronti, ma tra le più famose ci sono quelle dedicate agli STAGE FORMATIVI - ALLA CREAZIONE DELLE LINEE GUIDA della Pesca in Apnea.

Anche i libri e le pubblicazioni audio visive hanno dato molto sostegno alla didattica.

 

LINEE GUIDA BOTTONE

 

LINEE GUIDA è un progetto didattico che aiuta chi ha meno esperienza a capire velocemente quali sono i passaggi necessari per entrare meglio in sintonia con la pescasub in apnea.

 

 

  

GLI STAGE DI PESCA IN APNEA, con Marco Bardi sono un altro utile strumento per migliorarsi. Se ti possono interessare, inizia questo percorso guidato:

STAGE DI PESCA

STRUMENTI CONSIGLIATI SUGGERIMENTI DIDATTICI VERIFICA IL TUO LIVELLO

 

     
 CARATTERISTICHE PER DIVENTARE BRAVI  test di valutazione  SONO ADATTO PER UNO STAGE  EVENTI
       

 

 

 

Connect with us