STAGE di Pesca in apnea CON MARCO BARDI

 

base locandina 2

Un soggetto bravo effettua le stesse cose di un principiante con la differenza che riesce a farle molto meglio perché sa come gestirle, perché riesce a reagire nei modi e nei tempi giusti. Quello meno bravo è di solito un soggetto che pesca in modo automatico come un robot, conosce  la tecnica, ma non capisce cosa può fare la differenza. Capisce quale è la preda, ma non ne conosce il comportamento di quel preciso istante. Sa che esistono momenti migliori di altri, ma non ha la minima idea di dove, come e quando abbinarvi una strategia. Spesso si porta dietro vecchie consuetudini che andavano bene tanti anni prima e che sono state tramandate nel tempo, ma al giorno d'oggi sono superate e inutili. L’obiettivo di uno stage è proprio quello di aiutare le persone a realizzare il salto di qualità, attraverso un percorso formativo moderno. Aiutare un pescatore in apnea a ricomporre nel modo corretto, un complesso puzzle di nozioni. A volte serve fare chiarezza nella propria confusione, altre volte è necessario trovare nuovi stimoli, altre volte ancora è utile trovare risposte ai propri dubbi. Uno stage serve soprattutto a dare, nuove conoscenze, stimoli e risposte.

LOCANDINA ALBAFIRE

Marco Bardi svolge gli stage come docente mentre un organizzatore dello stage si occupa di tutta la fase preventiva e decide modi, tempi, località e costi. Di solito si tratta di società Sportive, di negozianti, di scuole subacquee che hanno a cuore le richieste dei propri soci, amici, iscritti o clienti. Seguendo queste pagine informative si possono avere molte informazioni sul metodo e sulla didattica, ma per quanto riguarda costi, iscrizioni, altre richieste, deve essere fatto sempre con chi organizza. 

CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO STAGE può essere inserito senza impegno in una specifica lista di nominativi che verranno informati ad ogni nuovo evento. Marco Bardi avverte dei nuovi incontri in programma, senza impegno) poi solo chi ne è interessato chiederà maggiori informazioni. Chi fa parte di questa lista riceverà comunicazioni solo relative a stage o incontri formativi, (da 1 a 3 all'anno circa) e il proprio indirizzo non sarà ceduto a terze parti nel rispetto delle normative vigenti.  Per essere inseriti nella lista, si può scrivere tramite i social di Marco Bardi oppure nel form CONTATTI.

INDICANDO:

Nome e Cognome - Indirizzo mail - Provincia di residenza - tipo di interesse.

 

LOCANDINA BARI

COSA E’ UNO STAGE:

Si tratta di un incontro che si può sviluppare in più moduli, da quello di sola teoria a quello di teoria e pratica. Ci sono stage sul mare e altri con teoria e piscina. Ogni stage è adatto ad una categoria ed è importante capire di quale categoria facciamo parte perchè sarebbe inutile che un principiante partecipa ad uno stage per esperti o viceversa. Il metodo personalizzato di Marco Bardi è sempre consigliato a chi crede in un metodo formativo moderno e alle persone che credono sia importante aggiornarsi, invece non è consigliato a chi crede di sapere già tutto e non ha voglia di mettersi in discussione, ma senza dubbio il primo passo da compiere è quello di valutare se siamo adatti a partecipare:

 

SONO ADATTO PER UNO STAGE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Social Link

Facebook TwitterLinkedin