Gianluca Zeni è un tecnico informatico con esperienza pluriennale nel settore ICT. In particolare si occupa della gestione di progetti di consulenza per i sistemi informativi. Può realizzare infrastrutture informatiche aziendali a 360°, passando  dai sistemi informatici, alle linee di comunicazione, raccolta video e dati, sicurezza informatica e riservatezza dei dati. In sintesi un vero professionista della moderna informatica. In virtù dell’amicizia che lo lega sia a Marco Bardi che a Mariano Satta, è entrato a far parte del gruppo di sviluppo di questo sito.

Nato a Carrara nel 1974, ha peregrinato per il mondo fino a quando, giunto ad Olbia ha deciso di fermarsi affascinato dalle bellezze naturalistiche locali.

La passione per la pesca in apnea ed i meravigliosi fondali della Sardegna lo hanno trasformato in un convinto amante del mare. Anche sott’acqua produce  sempre il massimo impegno ed ogni volta che si immerge continua a stupirsi e ad arricchirsi continuando ad imparare.

Ama prevalentemente pescare al razzolo, cambiando spesso tecniche e fondali I suoi carnieri sono abbastanza variegati ed in genere preferisce una pesca di selezione.  

Per Marco Bardi, Gianluca Zeni rappresentava il connubio perfetto per la realizzazione del sito. Serviva una persona che fosse al tempo stesso un professionista di informatica, ma anche un pescatore in apnea, in modo da comprendere in modo spontaneo le necessità tecniche e pratiche di un sito dedicato ai soli pescatori in apnea. Gianluca ha aderito con soddisfazione al progetto Marco Bardi Web ed i risultati parlano da soli, basta scorrere le pagine e l’infrastruttura del sito per rendersi conto del lavoro creato in sinergia continua con Marco e Mariano.

Social Link

Facebook TwitterLinkedin