LA FORZA DEL CONTROLLO

 

 

LA FORZA DEL CONTROLLO 2ALLENARE LA MENTE È LA VIRTÙ DI CHI ECCELLE ed è per questo che si investe sempre di più nella conoscenza di sé stessi, degli altri, e tutto ciò ci circonda.

 Questo libro è per tutti, perché esprime concetti utili in modo semplice e diretto, dai quali chiunque può trarre beneficio. Nasce dall’esperienza di 20 anni di agonismo ad alto livello. Una carriera da dirigente, istruttore, team manager, ma anche innumerevoli anni da appassionato.

L’autore è una persona semplice, nata in un ambiente umile e cresciuta con la scuola della vita, formatasi prima da autodidatta e che poi, una volta capita l’importanza dell’apprendimento, ha iniziato a studiare, senza dimenticare mai le sue origini. Le basi sono quindi genuine, da persona diretta e ricca di esperienze. Semplici analisi e spiegazioni precise che potranno servire a qualsiasi persona voglia migliorarsi.

 

 

LA FORZA DEL CONTROLLO 3

  

 

 

DIRETTAMENTE DAL LIBRO: I temi affrontati valgono per qualsiasi campo di applicazione, dall’attività agonistica a quella ricreativa, come nella sfera personale. Sono alla portata di tutti, facili da comprendere, facili da applicare. Molti esempi sono semplici e nascono dall’esperienza acquisita. Chiunque può trarre beneficio dal comprendere come i risultati non siano mai il frutto di doti aliene, né di colpi di fortuna, ma un insieme di elementi che vanno cercati dentro sé stessi, nutriti, ottimizzati.

La maggior parte degli errori deriva dalle nostre cattive abitudini: siamo condizionati da stati d’animo negativi, ma non vogliamo imparare a trasformarli. 

 

Spesso ci sentiamo in diritto di giudicare altre persone, ma ancora non conosciamo noi stessi. Ci reputiamo un po’ imbranati e potremmo essere invece dei fenomeni, ma non lo riusciamo a capire. Siamo una macchina favolosa, ma non c’è nessuno a guidarla. 

 

Questa è la triste storia di molte persone che si perdono troppo facilmente per strada, che credono di non essere in grado di arrivare in fondo a quel percorso. 

La vera forza del controllo è imparare a guidare la nostra favolosa macchina.

 

 

LA FORZA DEL CONTROLLO 1

 IN QUESTO LIBRO TROVERAI:

30 CAPITOLI con differenti argomentazioni

TANTE STORIE VERE che raccontano esperienze vissute

MOLTE RIFLESSIONI su tutto ciò che ci limita e come risolverlo

CONSIGLI FONDAMENTALI per ogni argomento trattato

COME ALLENARE LA MENTE in modo semplice

COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI attraverso metodi semplici

SCHEMI & TABELLE per facilitare apprendimento e miglioramento

FRASI SIGNIFICATIVE che fanno capire tanto in poche parole

LINGUAGGIO SEMPLICE alla portata di tutti.

COME SVOLGERE BENE Azioni & Reazioni

 

INIZIA IL TUO CAMBIAMENTO :

Titolo

La forza del controllo.
Pensare meglio per migliorare sé stessi nello sport, nel lavoro, nella vita.

Autore

Marco Bardi

Collana

Tecnica

ISBN

9788866492160

Pubblicazione

DICEMBRE 2020

Prezzo € 20,00

 

 

 GUARDA IL TRAILER DEL LIBRO:

Miniatura

 

LINK DI PRESENTAZIONE DELLA CASA EDITRICE

DOVE ACQUISTARE IL LIBRO E ALTRE INFO 

Social Link