OTTENERE ESPERIENZA

Ogni volta si parla di QUALCUNO BRAVO viene spontaneo pensare che è UN ESPERTO, ma il significato di ESPERIENZA spesso viene confuso, con la convinzione che si ottiene solo con il tempo. In parte è vero, ma 2 soggetti simili, dopo lo stesso tempo di pesca, non sono mai altrettanto esperti.

Perché allora uno ottiene più esperienza dell’altro?

Cosa è in realtà L’Esperienza nella Pesca in Apnea?

Segui passo dopo passo tutte le riflessioni che vedi qui sotto e capirai molto. FIRMA

LE BASI FONDAMENTALI

Le basi Fondamentali dell’ESPERIENZA nella Pesca in apnea si potrebbero riassumere in soli 5 argomenti ma sarebbe un errore:

LE VARIABILI LA PESCA IN APNEA O SPEARFHING è una disciplina molto complessa tra le più difficili in assoluto, proprio perché obbliga a gestire un insieme di fattori mutevoli contemporaneamente .
BOTT DIFF MA POSS  

Niente è facile ma tutto è possibile, quindi l’ESPERIENZA può insegnare a risolvere molti inconvenienti.

BOTT ERRORI GLI ERRORI fanno andare in collera chiunque, ma sono importanti, perché senza errori non si può crescere. Ci sono alcuni metodi che aiutano a velocizzare questo apprendimento.
BOTT PER CRESC Per crescere di livello e diventare Completi, servono decine di componenti. SEGUIRE queste componenti è come costruire una strada sicura con pietre miliari.
BOTT ORGANIZ L’ORGANIZZATO ha sempre tutto sotto controllo è più pronto e reagisce in tempi più rapidi. è più difficile che veda andare tutto a rotoli o che si senta Sfortunato.
BOTT ADEG APNEA ADEGUARE L’APNEA alla pesca, porta vantaggi in più direzioni. Ci sono almeno 10 buone ragioni per imparare ad adeguare l’apnea e catturare più pesce.
BOTTONE ZAVORRA LA ZAVORRA IDEALE consente di effettuare meglio la tecnica di pesca, di aumentare l'Apnea e soprattutto di aumentare la propria sicurezza . 

Connect with us