STAGE di Pesca in apnea CON MARCO BARDI

Non esistono magie. Un soggetto bravo effettua le stesse cose di un principiante con la semplice differenza che riesce a farle molto meglio perché sa come gestirle. Quello meno bravo è di solito un soggetto che pesca proprio come un robot senza abbinarci le sfumature che fanno la differenza. Sa come si effettua una tecnica ma non capisce cosa può fare la differenza. Sa come si chiama la sua preda, ma non ne conosce il comportamento. Sa che ci sono i momenti migliori, ma non ha la minima idea di dove, come e quando abbinarvi una strategia. L’obiettivo di uno stage è proprio quello di aiutare queste persone a realizzare il salto di qualità, attraverso la conoscenza di un percorso formativo che indicherà la strada per diventare migliori in meno tempo e non portarsi dietro errori difficili poi da eliminare. L'obiettivo  è quello di aiutare un pescatore in apnea a ricomporre un puzzle di nozioni, argomentazioni, convinzioni, errori, pregiudizi, che spesso portano solo a creare confusione.

GUARDA IL VIDEO

Marco Bardi svolge in forma privata, STAGE di pesca in Apnea come incontri formativi di perfezionamento. L’organizzatore si occupa di tutta la fase preventiva e decide modi, tempi, località e costi. Di solito si tratta di società Sportive, di negozianti, di scuole subacquee che hanno a cuore le richieste dei propri soci, amici, iscritti o clienti. Seguendo queste pagine informative si possono avere molte risposte didattiche, ma per quanto riguarda costi, iscrizioni, altre richieste è sempre bene farlo con chi organizza. Alla fine del percorso guidato c'è la pagina EVENTI che riassume i prossimi incontri Didattici.

CHI FOSSE INTERESSATO a ricevere altre informazioni, oppure a farsi inserire in una lista di nominativi interessati (che Marco Bardi avverte solo per lo specifico scopo) può scrivere tramite Facebook oppure a breve nel form qui sotto (in via di realizzazione).

INDICANDO:

Nome e Cognome

Indirizzo mail

Località dove abita


COSA E’ UNO STAGE:

Si tratta di un incontro che si può sviluppare in più moduli, da quello di sola teoria a quello di teoria e pratica per 2 o più giorni. La particolarità è nel metodo personalizzato di Marco Bardi, dove in poco tempo cerca di raggiungere l’obiettivo per seguire un percorso di crescita semplice e affidabile. Marco Bardi suggerisce sempre di fare un reset e ripercorrere passo per passo un percorso moderno per non portarsi dietro errori e perdite di tempo. Tutto questo per capire ed agire meglio, per trovare molti nuovi stimoli. Per questo motivo, lo STAGE potrebbe adattarsi a qualsiasi livello di esperienza perchè ciò che fornirà il risultato, sarà proprio individuare il proprio percorso, eliminare i difetti e capire come migliorare. Ciò nonostante è sempre consigliato a chi crede in un metodo formativo moderno.

IL PRIMO PASSO E' QUELLO DI VALUTARE ALCUNE CONSIDERAZIONI:

 

SONO ADATTO PER UNO STAGE 

Connect with us