Moschettoni in nylon 

Qui ti spiego le caratteristiche dei moschettoni in nylon della linea accessori MB concept & design.

01 moschettoni nylon

Hanno una superficie anti scivolo per cui sono più comodi da utilizzare con i guanti

 

 

02 moschettoni nylon

Non fanno riflessi e rumore grazie al materiale in nylon.

 

 

03 moschettoni nylon

La versione semplice a forma di pera è consigliata in tutti gli utilizzi dove servono velocità e comodità. Il carico di rottura a strappo è di oltre 25 Kg – ciò significa che senza strappo diventa molto superiore.

 

 

04 moschettoni nylon

La versione con testa che gira a 360° è consigliata con l’utilizzo di sagole che tendono ad avvolgersi su sé stesse e grazie alla testa girevole la sagola resta sempre in posizione corretta. Il carico di rottura a strappo è di oltre 20 Kg.

 

 

 

05 moschettoni nylon

Entrambi i moschettoni non incidono sul galleggiamento o sull’appesantimento delle nostre attrezzature.

 

 

06 moschettoni nylon

Non sono banali moschettoni adattati da altri settori – ma sono 2 tipi di moschettoni esclusivi e studiati per le nostre esigenze, quindi diventa un piacere usarli.

 

 

 

TIMBRO approved

Tutti i prodotti sono studiati – testati e approvati da Marco Bardi.

 

 

dove comprare

Per acquistare il prodotto rivolgiti ad un rivenditore ufficiale C4 carbon. 

GUARDA QUI quello più vicino a te.

se invece hai delle domande scrivilo nei commenti DEI VIDEO qui sotto – risponderò a tutti il prima possibile.

 

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

MINIATURA MOSCHETTONI per YT

 

GUARDA IL VIDEO SU FACEBOOK

MINIATURA MOSCHETTONI per FB

 

 

Forse ti interessa anche conoscere Marco Bardi - L'autore di questi articoli:

bottone chi è Marco Bardi

Se vuoi contattare Marco Bardi - fai clic QUI - oppure scrivi sui social che vedi a lato

 

 

 

 

TORNA ALLA PAGINA ACCESSORI

Social Link

Facebook TwitterLinkedin