DRY BAG SACCA STAGNA

 LA SACCA STAGNA da tenere sempre nel borsone è un accessorio molto utile. Ci sono molte ragioni per non farne a meno.

  1. Riporre i vestiti al momento della vestizione perché nel caso la giornata fosse piovosa o umida i vestiti rimangono perfettamente asciutti.
  2. Riporre oggetti importanti in barca dove l’acqua o l’umidità sono frequenti.
  3. Riporre la muta bagnata al termine dell’immersione per fare in modo che non sgoccioli nel borsone e di conseguenza nell’auto o a casa sul pavimento.
  4. Riporre la muta bagnata per fare in modo che resti bagnata fino a casa quando verrà       lavata. In tal modo il lavaggio è più breve e più efficace perché il sale non si secca sul neoprene.
  5. All’occorrenza per riporre e trasportare il pescato.

 

SAC 01

 

CARATTERISTICHE: Il materiale è PVC SPALMATO ad alta resistenza con TERMOSALDATURE per avere la sicurezza sia della resistenza che della tenuta stagna.

 

 

 

 

 

 

SAC 02

 

Una delle qualità di questa DRY BAG è  L’ ATTACCO SUL FONDO che consente di appenderla al contrario e lavarla lasciando che l’acqua sgoccioli via in poco tempo. Questo attacco robusto la preserva anche dall’usura proprio nella parte posteriore dove si poggia a terra.

 

 

 

 

 

 

 

SAC 03

 

 

Ha di serie anche una TRACOLLA LATERALE per facilitare il trasporto. IL COLORE ROSSO ACCESO è stato pensato per individuarla anche da molto lontano nel caso si perdesse in mare, oppure quando la si cerca nel BORSONE.

 

 

Esistono più misure ognuna con finalità specifiche. In genere la 40 Lt è quella più indicata per riporre la muta ed i vestiti. Per gli oggetti è consigliata la 15Lt che diventa una specie di borsello stagno ideale per telefono, chiavi, documenti, strumenti elettronici, attrezzi di scorta da portare in borsa.

Il materiale è quasi eterno ed è anche facile da ripiegare.

Nella parte alta della borsa stagna c’è il sistema che consente di ripiegarla su se stessa e poi agganciare la clip in nylon per rendere stagna l’apertura dalla quale non esce nemmeno l’aria e quindi se accidentalmente cadesse in acqua galleggerebbe.

IL CODICE della SACCA STAGNA da 40 LT è B07140

IL CODICE della SACCA STAGNA da 15 LT è B07115

 

TORNA ALL'ELENCO ACCESSORI

Social Link

Facebook Twitter