COPRISEDILE PER AUTO

COPRISEDILE PER AUTO IN NEOPRENE - ideale per salire con la muta bagnata in auto.

 COPRISEDILE 01IL SUO UTILIZZO principale è quello di coprire il sedile dell’auto senza che umidità e acqua possano filtrare. I principali momenti in cui si può sfruttare il COPRISEDILE sono:

  1. CAMBIO DI ZONA: Si entra in acqua in una zona dove dopo poco ci si accorge che le condizioni sono negative e allora ci viene voglia di cambiare radicalmente posto, senza perdere tempo e senza togliere la muta.
  2. Si Pesca A STAFFETTA buttandosi uno in punto e l’altro qualche centinaio di metri più avanti dove parcheggerà l’auto. Il primo entrato in acqua raggiunge il punto stabilito e sale in auto con la muta per spostarsi di nuovo più avanti dove l’amico a sua volta farà lo stesso fino al termine della zona. In questo modo si pesca a scorrere, non ci si da fastidio e non si deve tornare indietro, ma per farlo serve la zona adatta e soprattutto uno o due copri sedile per l’auto.
  3. PARTIRE DA CASA con la muta nei giorni freddi o piovosi. Si avrà il vantaggio di non prendere mai freddo e di non trovare i vestiti bagnati e poi di togliersi la muta sotto una doccia calda al rientro.
  4. PROTEZIONE SEDILI anche dagli utilizzi normali perché può capitare di salire a bordo con i vestiti sporchi oppure umidi anche senza andare a pesca.
  5. ALTRI UTILIZZI IMPREVISTI perchè ci sono sempre delle situazioni in cui serve una protezione. Spesso può diventare un tappeto per la base dei sedili posteriori o per il bagagliaio dove poggiare il borsone o gli oggetti bagnati.

COPRISEDILE02IL PESO E L’INGOMBRO SONO MINIMI e si potrà tenere sempre in auto e solo all’occorrenza utilizzarlo. Il neoprene è leggero e facilmente ripiegabile e di poco ingombro. E’ molto facile da lavare ed è resistente nel tempo grazie anche alle rifiniture.

LE MISURE sono generose e consentono la copertura di tutti i sedili da auto. Nella parte alta si inserisce lo specifico cappuccio per il poggia testa e poi si appoggia tutto il resto aderente al sedile. Il modello è universale e non ci sono taglie, ma all’occorrenza è anche possibile tagliarlo su misura senza danneggiarne la resistenza.

COPRISEDILE03

 

 

 

IL CODICE del copri sedile è B020.

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

TORNA ALL'ELENCO ACCESSORI

Social Link

Facebook Twitter