TERMOS PER VESTIRE LA MUTA

IL TERMOS è un accessorio indispensabile per trasportare una buona quantità di acqua calda che può restare a temperatura costante per oltre 10 ore. L’utilizzo principale è indicato per vestire la muta in spaccato, ma ci sono anche altri benefici da non sottovalutare.

TERMOS MINIATURA YTCARATTERISTICHE: La capienza consente di vestire la muta e di avere una buona dose di scorta. L’acqua può rimanere a temperatura anche per 12 ore per cui può diventare utile anche come doccia calda da fare a fine immersione. In pieno Inverno quando si esce dall’acqua con i piedi e le mani congelati, se si dispone di acqua calda, si può versare una minima quantità dentro i calzari e i guanti e attendere qualche minuto prima di toglierli, con il vantaggio di recuperare presto la normale sensibilità e circolazione. Molto indicato anche per togliere la muta in liscio spaccato (come puoi vedere nel video) che va bagnata prima di toglierla ed in questo caso tra bagnarla con acqua fredda di mare o con acqua calda, il lavoro è molto più facile e piacevole con quella calda. IL TERMOS in estate potrebbe rivelarsi utile anche per il trasporto di abbondante acqua fresca per bere a fine immersione perché ha la caratteristica di mantenere sia il caldo che il freddo.

Pesa solo 600 grammi e ha una circonferenza di 57 Cm. E’ alto 30 Cm con una capacità netta di 4Lt. Dispone di una maniglia per il trasporto. Il codice del prodotto è B023

MANUTENZIONE: Non ha bisogno di manutenzione, ma è importante non versare all’interno acqua con temperatura superiore a 60° C. perché potrebbe rovinarsi. (l’acqua bolle a circa 80° C)

 

GUARDA IL VIDEO

TORNA ALL'ELENCO ACCESSORI

Social Link

Facebook Twitter