B10

Mariano Satta è un fotografo professionista, titolare dello studio professionale FOTO IMMAGINE di Olbia che conta sulla collaborazione di altri fotografi professionisti.

Foto Immagine è uno studio professionale che si occupa di fotografia professionale e comunicazione visiva. Composta da uno Staff di fotografi professionisti nel sito cura il progetto grafico, la comunicazione visiva e le immagini.

E’ nato a Tempio Pausania il 5 giugno del 1962, a soli 7 anni si è trasferito ad Olbia e ha iniziato a pescare in apnea fin da bambino senza mai smettere. Uno dei pochi che può quindi affermare che la pesca sub è stata la sua più grande passione.

Collabora con la Omersub e Sporasub nella progettazione e collaudo delle attrezzature dove ha ottenuto numerosi riconoscimenti.

Va in acqua quasi ogni giorno dell’anno ed ha maturato una esperienza che pochi possono vantare. Il suo carattere pignolo ed affidabile unito alla grande esperienza, lo hanno consacrato come uno dei pochi TESTER dalla massima affidabilità. E’ sempre uno dei primi a valutare una attrezzatura e fornire le indicazioni per migliorarla.

Ha pescato in tutti i mari Italiani e spesso al fianco dei grandi campioni. Ha un grande rispetto per il mare e si reputa un pescatore in apnea sportivo che seleziona con cura le sue prede preferendo poche catture difficili ai facili carnieri. Nonostante le numerose primavere da filo da torcere anche ai giovani atleti perché lavora molto tra preparazione atletica e  affinamenti tecnici.

La sua grande esperienza abbinata alle sue capacità professionali e la grande amicizia che lo lega a Marco Bardi e Gianluca Zeni, ha consentito di realizzare l’impianto grafico di questo sito, dove si potrà notare lo stile del pescatore e non quello di un freddo e tecnico grafico.

Social Link

Facebook TwitterLinkedin